mercoledì 16 maggio 2012

NUOVA VESTE GRAFICA: Partenza! + [News]

SALVE! Vi state divertendo?
Ovvio che si! State leggendo il mio blog!




Spero vi piaccia il nuovo aspetto del blog! Io lo preferisco di gran lunga!

Dunque, dunque, dunque! Lo scorso fine settimana ho fatto un salto a Potenza, più precisamente all'ARTEKNE!
Ho conosciuto della gente simpatica! Ho rivisto gente simpatica! Ho imparato cose simpatiche!
Mi sono reso conto di quanto sia poco simpatica l'ignoranza (ovviamente sto parlando della mia)!
È Stato molto educativo di certo!
E sono successe un paio di cose allucinanti, tipo registi incontrati in sperdute stazioni ferroviarie della Basilicata. Più altre ma tutte comunque belle! Passiamo alla droga:

CRACK 2012!
Ebbene:
Confermo che ci sarò! Non so come (so però quando: dal 21 al 24 Giugno), ne di preciso con cosa,

ci saranno sicuramente magliette (mi sa anche qualcuna nuova con nuove taglie), stampe su pannelli in forex usati per l'esposizione alla Fonoteca di Napoli (vedi QUI), fumetti e forse gadget vari.
Per il resto non so! Dovrei partecipare, come già detto in combo con altri, non so se amichette vendi-borse o super maschi del fumetto.

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...