mercoledì 1 settembre 2010

Una nuova alba d'incoscienza!

Salve a tutti! Questo è il mio primo post.... Uaaaaarghzzz! Woah! Ok, mi sono bloggamente sverginato! Passiamo ai fatti seri? Non ce ne sono. Però posso darvi questi:

-Cos'è codesto ilare Blogghete?
Semplice! E' il mio blog! Quindi non ci vuole un sillogismo aristotelico per carpire il fine ultimo di questo spazio nel web. Semplicemente parlerò della mia passione principale: I FUMETTI. Vedete in realtà, come tutto, la mia passione è iniziata con ignoranza. A casa avevo due enormi risorse a mia disposizione: Quantità industriali di dischi e di fumetti. Scelsi i secondi: Presi a caso, ancor prima di saper leggere, due volumi da una libreria. Uno era il mitico Coccobill "Diquaedilà" Jacovittiano e l'altro le avventure comiche di una prostituta, "Chiara di Notte" (Trillo-Bernet). Poi si può capire come io sia degenerato.
Ciò però di sicuro non mi impedirà di smarrire la retta via e di impelagarmi in altri fatti, fattucci, fattazzi e fattoni!

-Cosa mi propongo?
Da buon filo-venditore ambulante mi propongo (accettandolo di buon grado) diverse micro iniziative da portare avanti in questo blog. Niente di innovativo sia chiaro! Non mi permetterei mai!
Semplicemente vorrei farvi vedere quello che faccio, che disegno. Se vi dovesse piacere mi rendereste la persona più felice di Gesù altrimenti con la coda tra le gambe mugugnerei un pò ma senza darmi per vinto!
Parliamo di queste "iniziative" allora...

-Il Menù du Botacchiòn
-Pubblicherò un disegno al giorno della categoria schizzi (generica quindi).[1]
-Almeno un bel robottone DOC alla settimana che nel disegnarli provo una gran soddisfazione![2]
-Sempre settimAnalmente un breve fumetto o una sua anteprima di qualche pagina. [3]
-Poi qualche bel fumettino nonsense di quelli che ci piacciono a noi ciòvani (e non)! Con cadenza a sorpresa
(comunque parliamo di 2 o 3 "strisce" settimAnali, forse anche più! Vedremo...) [4]
-Immagine digitale (completamente fatta con paint o quasi -niente photoshop-) a giorni alterni.
-Una bella vignetta satirica o comunque umoristica della domenica da sorseggiare insieme alla camomilla.

 Per ora è tutto per quanto riguarda i disegni. Vi aggiornerò se si presenteranno frizzantine novità!

Postilla di Godzilla
Per chi mi avesse aggiunto su Facebook (per chi non l'avesse fatto, se vuole) precedentemente al'apertura di questo Blog sappia che sebbene saranno pubblicati anche qui, i contenuti presenti nel mio profilo, queste mie proposte, di cui sopra, entreranno in funzione immediatamente e che quindi non me ne starò sugli allori campando di rendita. Sin da oggi vedrete qualcosina. Perchè è questo quello che si propone 'sto mio blogghicino:

!QUALCOSA DI NUOVO PER TUTTI!
Note
[1] Siamo sinceri: Ovviamente non tutti i giorni avrò libero accesso ad un computer munito di scanner e il magico giochino di internet! (Basti pensare alle vacanze estive!) Però vi prometto che fra un anno avrete assolutamente 365 disegni davanti alle vostre palle degli occhi. Infatti se sarò assente per una settima al mio ritorno pubblicherò 7 disegni! Non uno di meno! Ciò vale per ogni pro(e pre)messa!
[2] Ovviamente anche tra gli schizzi saranno presenti omini robotici e rottami vari, però per "DOC" intendo macchine assetate di gloria cartacea! Insomma disegnate al meglio!
[3] Per quanto riguarda questa voce sono speranzoso, casomai non riuscissi a stare ai patti mi flagellerò chiedendovi scusa e cambiando la cadenza.
[4] Qui avrete di che divertirvi se siete dei dritti! Chiaramente "Etto il Gabinetto" rientra in questa categoria, quindi se pubblico delle sue storie valgono come nonsense.

GRAZIE INFINITAMENTE ANCHE AGLI ADESSO RIDANCIANI E PORTATE PAZIENZA! STO LAVORANDO PER ME.
Scusate per le volgarità! Sapete è difficile essere originali senza!

PS: Potete ammirare una tavola della serie "ROBOTTONI" regalata al Superamico Maicol&Mirco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...