martedì 5 ottobre 2010

SCUSE, ROMICS E RITORNO! -Il Destino di Kakugo-

Oh! Mi sono appena ricordato di avere un Blog!
Scherzo! Non preoccupatevi, vi promisi 365 disegni e se anche non dovesse fottervene una carogna putrida, li avrete! Infatti ho in serbo una chicca per quanto riguarda ciò! Vedrete, vedrete...
Passiamo al passato (pomodorini rossi) week-end? Passiamo al Romics! Io ci sono passato, Sabato. Ho salutato l'esimio Tuono Pettinato e ho deriso cosplayers a destra e a manca. Tranne quelle bone... ma no, pure quelle!
Tuttavia, accompagnato dall'intrepida amica Carolina, stando sulle ginocchia fino a quasi la loro completa disintegrazione, mi sono tuffato e ho afferrato più fumetti possibili. Ma non fumetti normali! Nossignore! Cose dimenticate da CristoIDdio! Sottovalutatissime, alcune; altre così pessime da meritare! Volumi di Tetsuka dal costo originario di 7,50€ e il N°1d3 di Violence Jack di Go Nagai (5€)! Ma bando alle ciance! Eccovi la vera chicca che ho trovato! Forse sono io che non lo conoscevo, forse la mia ignoranza è grande, forse voi già sapete!
Però ecco, cosa ho trovato:
Il Destino di Kakugo

Non voglio rivelarvi molto, tranne l'essenziale. Ambientato in un'era disastrata. Molta ambiguità. E soprattutto follia allo stato puro fuori e nei combattimenti. Altro da aggiungere? Si.
Il primo vero combattimento contro un "vero cattivone":
MEMORABILE!
Il vecchio (l'antagonista) si rende conto che è troppo debole per batterlo... e così fa combattere il suo pene. Che diventa un mostro simil drago. 
CONSIGLIATISSIMO se riuscite a trovarlo, ma non dovrebbe essere troppo difficile

Per il resto ho acquistato anche altri numeri di "Le bizzarre avventure di JOJO" e in più un volume tutto in inglese COMPLETO ed autoconclusivo chiamato: Blade of the Immortal 

Insomma mi sono divertito proprio! Soprattutto perchè i mucchi dove ho trovato queste piccole perle erano quelli degli scarti da 1€!!! Ottimo direi, no?!

SCUSATE
Allora, chiedo umilmente perdono per le mancanze ed i conseguenti arretrati, prometto tuttavia di darvi pane per le vostre scarpette! Quindi vi prometto disegni, paint e anche le vignette della domenica umoristica in arretrate. Oltre alla piccola chicca a sorpresa che ho in programma vi prometto anche il Ciardo Loco e Etto il Gabinetto! Ve lo prometto! Li avrete!

Parola di Boyscout!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...